Un progetto di Danilo Saddi. Co-direzione artistica di Francesco Terragna.

lunedì 3 novembre 2008

La Nuova Calibrata 2: Pausa di riflessione?

Cari amici e care amiche della Progettualità mai estinta, vi scriviamo perché abbiamo appreso dai porta voce della Direzione Artistica del Progetto, alcune novelle molto ma molto interessanti, per poter delineare così, un percorso alternativo visto e considerato che la Nuova Calibrata è costituita da un cast artistico che non può non essere attivo anche in altre realtà artistiche...
La Nuova Calibrata 2, a quanto pare non partirà nei prossimi giorni.
A dispetto di quanto comunicato, la prossima stagione di prosa dovrebbe avviarsi a cavallo tra il 2008 ed il 2009. Dei nuovi recital, stavolta in chiave cinematografica, vedranno protagonisti i vari personaggi in quel del Curvone ma non solo...Di fatti, se ormai è da dare per scontata la posticipazione dei recital, non è possibile invece stabilire quali saranno le locations ufficiali dei nuovi eventi di stampo delirante, che vedranno il cast al completo intento a festeggiare lo stesso tributo di un coro di anime...Come avrete letto infatti, è nei programmi del Re Carmelo Isgrò, trasformare la zona del Teatro Curvone in una piantagione...Operazione questa, finalizzata ad accogliere con spirito di amicizia i vari alieni che vorranno visitare la Piana dei Miracoli.
Poco o niente si sa invece dei protagonisti, che tendenzialmente sono impegnati e nel promuovere la propria esperienza di Nuova Calibrata Soggettiva, e le varie attivazioni rispetto ad una moltitudine di ambiti. Qualora dovessimo avere notizie in esclusiva vi faremo sapere. Se non dovessimo avere invece alcuna comunicazione, possiamo supporre, che i primi aggiornamenti dei nostri siti ,degni di nota, saranno pubblicati non prima della seconda metà di dicembre.
Vi salutiamo di cuore!!! E ricordate, anche se il Progetto si prende una pausa, sentitevi liberi di girovagare e di meditare tra le praterie dell'esistenza nella Piana... Ormai anche i due boicottanti sono spariti del tutto...per cui...andate fieri del vostro essere Alfieri...Nuovi Alfieri...nel contesto di una Calibrata, di una Nuova Calibrata.

Nessun commento: