Un progetto di Danilo Saddi. Co-direzione artistica di Francesco Terragna.

martedì 23 dicembre 2008

Il Progetto chiude! Per la gioia dei boicottanti però, sarà creato un Fondo Calibrante con valore di testimonianza!

Egregi Fans ed egregie Fans,
il Progetto chiude. Lo apprendiamo tramite nota congiunta dei Direttivi. Il successo è stato epocale ma gli impegni delle varie star rendono impossibile poter gestire stagioni di prosa nel corso dell'anno... In ogni caso il Direttore Danilo Saddi, intervistato per i Tg Nazionali ha dichiarato che il Progetto non morirà del tutto. Sarà probabilmente istituito un Fondo Calibrante attraverso il quale rendere sempre attuale il mondo esistenziale ricreato da settembre 2007 ad adesso.
In ogni caso, possiamo dedurre che è anche a rischio la nostra pubblicazione on line. Non sappiamo se saremo impegnati in un nuovo progetto editoriale anche perché la Direzione Artistica non prenderà provvedimenti determinanti prima dell'anno nuovo inoltrato. Resta il mistero per quanto riguarda il Regno della Piana invece...Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere abolito... C'è chi pensa ad un museo apposito da collocare in via pezza del pioppo, la cui collocazione ed istituzione sarà atta a perpetuare nel temo l'ideologia libera professata dai nuovi alfieri nell'ultimo periodo, attraverso la quale il boicottaggio, insediatosi anche come cospirazione interna al progetto..., è stato però annientato del tutto... :-) ...
L'Ufficio Stampa

lunedì 1 dicembre 2008

La Royal Calibrata Accademy of London,consegna il Calibrante d'oro a Danilo Saddi e Francesco Terragna.


I creatori del Progetto Danilo Saddi e Francesco Terragna, hanno ritirato in quel di Londra un esclusivo riconoscimento. Proprio ieri, in una sede blindata e top secret la Royal Calibrata Accademy of London (che da settembre 2007 segue e promuove le iniziative Calibranti nel Regno Unito) ha consegnato il "Calibrante d'oro" ai due suddetti personaggi per "il costante e minuzioso impegno per promuovere la poesia nei territori pianesi". Lo stesso Terragna, intervistato da numerosi cronisti, ha garantito che a breve il Progetto riprenderà, e che quest'anno, gi spettacoli di varietà incentrati sulla poesia si svolgeranno non solo al Curvone di Via Filicusa, ma un po in tutte le frazioni. Infine una chicca...Noi tutti più o meno ci chiediamo: " Ma quali saranno le sorti del Teatro Curvone di Via Filicusa?" Poco tempo fa trapelavano alcune indiscrezioni secondo le quali, il Re Isgrò vorrebbe trasformare il territorio che è da settembre 2007 il palcoscenico delle star del Progetto, in una piantagione...utile a promuovere la colonizzazione aliena della Piana...Staremo a vedere...





:-) Attendiamo con ansia e trepidazione le news legate ai costi dei biglietti per il parterre numerato!

lunedì 3 novembre 2008

La Nuova Calibrata 2: Pausa di riflessione?

Cari amici e care amiche della Progettualità mai estinta, vi scriviamo perché abbiamo appreso dai porta voce della Direzione Artistica del Progetto, alcune novelle molto ma molto interessanti, per poter delineare così, un percorso alternativo visto e considerato che la Nuova Calibrata è costituita da un cast artistico che non può non essere attivo anche in altre realtà artistiche...
La Nuova Calibrata 2, a quanto pare non partirà nei prossimi giorni.
A dispetto di quanto comunicato, la prossima stagione di prosa dovrebbe avviarsi a cavallo tra il 2008 ed il 2009. Dei nuovi recital, stavolta in chiave cinematografica, vedranno protagonisti i vari personaggi in quel del Curvone ma non solo...Di fatti, se ormai è da dare per scontata la posticipazione dei recital, non è possibile invece stabilire quali saranno le locations ufficiali dei nuovi eventi di stampo delirante, che vedranno il cast al completo intento a festeggiare lo stesso tributo di un coro di anime...Come avrete letto infatti, è nei programmi del Re Carmelo Isgrò, trasformare la zona del Teatro Curvone in una piantagione...Operazione questa, finalizzata ad accogliere con spirito di amicizia i vari alieni che vorranno visitare la Piana dei Miracoli.
Poco o niente si sa invece dei protagonisti, che tendenzialmente sono impegnati e nel promuovere la propria esperienza di Nuova Calibrata Soggettiva, e le varie attivazioni rispetto ad una moltitudine di ambiti. Qualora dovessimo avere notizie in esclusiva vi faremo sapere. Se non dovessimo avere invece alcuna comunicazione, possiamo supporre, che i primi aggiornamenti dei nostri siti ,degni di nota, saranno pubblicati non prima della seconda metà di dicembre.
Vi salutiamo di cuore!!! E ricordate, anche se il Progetto si prende una pausa, sentitevi liberi di girovagare e di meditare tra le praterie dell'esistenza nella Piana... Ormai anche i due boicottanti sono spariti del tutto...per cui...andate fieri del vostro essere Alfieri...Nuovi Alfieri...nel contesto di una Calibrata, di una Nuova Calibrata.

mercoledì 22 ottobre 2008

La Nuova Ricerca Calibrata 2 approda al Festival del Cinema di Roma: Massimo Puleo Rappresentante ufficiale del Cast.


Ci giunge notizia, che il Funzionario Diplomatico Massimo Puleo prenderà parte alle proiezioni in programma a Roma, per l'appuntamento, ormai divenuto consueto, con Il Festival del Cinema. Non sono ancora del tutto chiare le motivazioni che porteranno la star fuori sede del Progetto a fare parte del prestigioso ed esclusivo parterre. Sembra però, che la Direzione Artistica voglia fare in modo di divulgare sempre più il gergo del Progetto. Ci si chiede se verranno proiettati sia il Dvd apposito della Nuova Calibrata dal titolo "Il Recital del secolo", con interpreti Danilo Saddi e Marco Parisi, sia il film di fantascienza (i cui contenuti sono ancora tenuti top secret) girato nella Piana dei miracoli di Milazzo con il cast del Progetto quasi al completo per l'occasione.

venerdì 17 ottobre 2008

Amici della Piana, nemici dei boicottanti.

Una nuova associazione Culturale sta per nascere nella Piana dei Miracoli di Milazzo. Ancora in merito non abbiamo notizie ufficiali e dettagliate, ma quel che è certo è che gli iscritti, in virtù di una variegata e completa fruizione culturale, proporranno iniziative che andranno ad "amalgamarsi" con lo stesso tessuto filmico del Progetto ideato da Danilo Saddi nel settembre 2007.
Fonte: Calibranews

lunedì 13 ottobre 2008

"A caccia dei boicottanti lestofanti: Parte una missione congiunta del Regno Isgrò per catturare chi sparla degli alfieri."

" I boicottanti ormai si sono eclissati diciamo... Non gli resta altro che riversare critiche in assenza dei diretti interessati...Non gli resta che fare riferimenti subliminali ai torti che avrebbero subito, evitando di confrontarsi con la stessa valenza culturale del Progetto. Proprio per questo do il via ad una sorta Di "caccia" congiunta in collaborazione con il Lab e con la Fondazione Piana Infinita. L'obiettivo dei nostri uomini, sarà quello di stanare una volta per tutte i capi del boicottaggio, che in realtà hanno preferito in passato, optare per una ritirata strategica...E' vero che molti adepti sono stati identificati e catturati, durante il Regno Parisi, ma non è stato possibile secondo me consegnare alla giustizia i veri criminali. Non vedo l'ora di stanarli..."
Queste le batture di Carmelo Isgrò, Re della Piana dei Miracoli di Milazzo, rilasciate ad alcuni cronisti che lo hanno aspettato a seguito di un incontro con La Direzione Artistica del Progetto. Da dopodomani all'alba partirà dunque questa missione speciale denominata "A caccia dei boicottanti lestofanti", che vedrà centinai a di migliaia di militari , attivi sul territorio per catturare i boicottanti.

venerdì 10 ottobre 2008

La missiva telematica di Malandrino. Il celebre personaggio della Nuova Calibrata 2 comunica gli sviluppi esistenziali e cita Pirandello.

From:
Aurelio Malandrino (aureliomalandrino@gmail.com)
Sent:
Wed 10/01/08 6:39 PM
To:
Danilo Saddi
Per l'a.a. 2008/2009 mi iscriverò alla specialistica a Torino, dove sono già da due settimane. Mentre ti scrivo, però, sono in partenza per Roma, per far firmare al mio illustre relatore i fogli di prenotazione definitiva (prima non si poteva...). Dato che potrò perfezionare la mia iscrizione solo dopo la laurea (a dicembre), la mia situazione ricorda quella di Adriano Meis: ufficialmente, non esisto. Infatti, non posso pagare tasse, fare il piano di studio, andare a mensa ecc. Per fortuna, dopo estenuanti scambi epistolari, sono stato accettato almeno da un collegio (laico, niente LUI).
Dici che dovrei andare a salutare, commosso, il valletto, ES e, sopratutto, NEW LUI?
Ciao e salutami Maurizio Costanzo.

venerdì 3 ottobre 2008

Botta e risposta tra Saddi e Malandrino. A breve la Einaudi, pubblicherà i loro ripetuti carteggi!!!!

Aurelio Malandrino è la star della nuova stagione di prosa del Progetto. Passato al successo con la celebre "Saga del Segregato" nata da un'idea di Danilo Saddi, è adesso il personaggio chiave attorno al quale gli sceneggiatori della Calibrata, stanno imbastendo nuove trame. Top secret tutto ciò che riguarda i prossimi recital, ma una cosa è certa: Il Malandrino sarà una sorta di oracolo, pronto a dispensare consigli ai Vari Alfieri. Ognuno di loro sarà chiamato in causa, ed una prosopopea soggettiva sarà per ognuno di loro, indizio di nuove sconcertanti rivelazioni.
Vi alleghiamo una sua nuova e-mail attraverso la quale, aggiorna noi tutti, entrando in contatto, in esclusiva, col nostro Direttore Artistico, Danilo Saddi.
:-)

mercoledì 1 ottobre 2008

La mail inviata da Aurelio Malandrino a Danilo Saddi!!!!!!!!!!!!

Lui‏

From:

Aurelio Malandrino (aureliomalandrino@gmail.com)

Sent:
Sun 7/27/08 5:10 PM

To:

Danilo Saddi

Se per te Roma sarà una location eccezionale, io ne sono appena fuggito: dovrò solo discutere la tesi di laurea a dicembre e poi, per la specialistica, veleggerò verso altri lidi. Basta con New Lui (attualmente è in Madagascar), il valletto, le appassionanti riunioni e ES, ma, soprattutto, basta con la Sapienza: il mio relatore mi ha concesso il primo appuntamento per parlare della tesi lo scorso 10 luglio... ho dovuto scrivere circa 50 pagine in due settimane (che serietà). E tu che programmi hai?
Un caro saluto e sempre viva previous lui.

lunedì 29 settembre 2008

Il Carteggio Aureliano: domani la pubblicazione.

E' ufficiale: il mitico Segregato, Lui, Aurelio Malandrino ha contattato Danilo Saddi. A quanto pare, i temi trattati andrebbero oltre qualsiasi tipo di trascendentale concezione...Inutile dire che non si contano i suicidi da parte di chi inneggia al progetto quotidianamente ed incessantemente... ( E' di ieri la notizia di una donna che in Florida, è rimasta un giono intero sul davanzale della sua finestra cantando "Calibrata Calibrata ohhhhhhhh yeeeeeeeeeeeeeeeee..."...) :-)
In ogni caso troverete domani on line la mail di Aurelio... La notizia ci è stata fornita dall' Alfiere Storico Francesco Terragna a seguito di un incontro strettamente riservato assieme a Danilo Saddi, e gli alti vertici della Nuova Ricerca Calibrata (2?) e della Fondazione Piana Infinita.

giovedì 25 settembre 2008

La Nuova Ricerca Calibrata 2? Sotto filone narrativo dal titolo: Suggellando il crogiuolo di partecipanti?

Abbiamo appreso da poco, che Danilo Saddi, Direttore del Progetto, avrebbe preso parte ad una riunione straordinaria assieme agli alti Vertici della Nuova Calibrata e della Fondazione Piana Infinita. Oggetto dell'incontro? Il Nuovo titolo del Progetto.
Secondo una soffiata il nuovo ciclo narrativo (che prenderà il via tra ottobre e novembre) dovrebbe riportare il seguente titolo:
"La Nuova Ricerca Calibrata 2: Suggellando il crogiuolo di partecipanti..."

venerdì 5 settembre 2008

Aurelio: Il Ritorno?

Ormai è noto, cari amici del Progetto, che Danilo Saddi ha rinnovato il Progetto in tutto e per tutto. Sembrà però, che dal passato voglia riapparire uno dei personaggi chiave, che a differenza di altri...non ha mai e poi mai boicottato. Un personaggio sincero e leale, che ha sempre appoggiato la Causa Calibrante. Stiamo parlando di Aurelio, Il Segregato. Questa figura emblematica, che dovrebbe entrare in scena ancora una volta nel contesto dei prossimi recital.

martedì 26 agosto 2008

La Nuova Calibrata compie un anno! La Drezione Artistica: "Cambieremo" in un certo qual modo, "titolo" al Progetto!

Finiva il mese di Agosto del 2007 quando Danilo Saddi Ideatore di tutti i Progetti, decideva di rinnovare del tutto la Ricerca Calibrata. Ai tempi, sconfitti del tutto i boicottanti si decise di comune accordo con la "Fondazione Piana Infinita" di dare il via ad un Progetto che potesse non solo annientare le c.d. "critiche rivolte in assenza dei diretti interessati"...ma attraverso il quale fare evolvere ancor di più una libera trasposizione fantastica ed esistenziale...Non a caso, da pochi mesi nella Piana dei Miracoli di Milazzo, è nato un Regno! Ad ogni modo apprendiamo da alcuni portavoce del Progetto, che dopo la fine di Agosto, la Calibrata potrebbe cambiare titolo. Vi faremo sapere quanto prima!
Un saluto a tutti/e! :-)

lunedì 18 agosto 2008

Happening Colossale a Dicembre: Aperte le iscrizioni!!!!!

A.A.A.: Vuoi essere anche tu parte integrante della "Nuova Ricerca Calibrata"? Vuoi fare anche tu parte della "Fondazione Piana Infinita" e/o del "Regno della Piana dei Miracoli"? Vuoi incontrare i beniamini del Progetto?Manda una mail all'indirizzo: nuovacalibrata@live.it -------------- Il Direttivo del Progetto sta preparando un mega Raduno per i fans, che si terrà a Dicembre 2008 al "Curvon Theatre". Unisciti a noi! Farai anche tu parte del Progetto! Diverrai anche tu un Alfiere!!!!

martedì 15 luglio 2008

FantaCalibrata?

Carissimi/e,
come sapete, da poco si sono concluse le riprese del nuovo film di fantascienza, di cui il regista è Danilo. Sapete anche che le riprese sono state effettuate nella Piana, e che il tema portante dovrebbe essere legato all'ufologia e ad alcuni strani fenomeni che si sono verificati di recente proprio nelle frazioni di Milazzo. Assieme al suddetto Saddi, interpreterà un ruolo anche Carmelo Coppolino Billè, padre poetico della Nuova Calibrata. Un nostro amico ed informatore, ci ha inviato una sorta di still in esclusiva...Ve la inseriamo !!!

mercoledì 9 luglio 2008

Le ombre della Calibrata...

La Nuova Calibrata, si sa, è nuova di zecca, in quanto tale...Ad ogni modo, ombre sinistre, aleggiano su chi vive in continua osmosi con i Progetti di Danilo Saddi. C.L.P., 30 anni, residente dalle parti di Contrada Scaccia, ha contattato la nostra centralinista, giurando di aver notato tra la vegetazione presente nella parte iniziale di Via Pezza del Pioppo, la figura di una sorta di lupo mannaro che inneggiava al boicottaggio...Questa notte Danilo Saddi in persona assieme ad alcuni amici scienziati, dovrebbe effettuare dei sopralluoghi nella zona.
fonte Calibranews

sabato 5 luglio 2008

Nuovi pezzi incentrati sulle attivazioni artistiche di Danilo!

Amichi e amiche,collegatevi al blog di Danilo. Abbiamo inserito dei link utili, visto che continua la promozione del cortometraggio "Visioni", di cui il Direttore Artistico della Nuova Calibrata, ha scritto il soggetto.

http://dedalolunare.blogspot.com/

mercoledì 2 luglio 2008

Lettera di Massimo Puleo: La Mia Piana, e la dura lotta al boicottaggio. Aspettando l'incoronazione di Marco Parisi...

Carissimi ibridi umano- alieni facenti parte del cast della Calibrata,
pubblichiamo in esclusiva, a siti unificati, una lettera inviataci in redazione dallo storico alfiere Massimo Puleo. Lo ringraziamo ancora di cuore, per il suo contributo!!!! Aspettiamo con ansia, anche altri contributi da parte di tutti coloro i quali ci appoggiano per la causa del Progetto!!!!! :-)____________________________________________________________________
Carissimi amici alfieri e non boicottanti della Calibrata,scrivo con immenso piacere a seguito dell'avvenuta presa di coscienza dell'entrata del grande Valerio Cosimini tra i nostri.Spero sarà un alfiere degno di portare questo nome,e con grande commozione gli faccio i miei auguri di una lunga carriera contro i boicottanti nel vero spirito calibrante e calibrantesco!!!W Danilo Saddi creatore curatore coordinatore e Presidente omnius del progetto...W Carmelo Coppolinò Billè e le sue poesie..W marco Parisi grande favorito alla carica di Re della Piana e in ultimo ma nn least...W LA PIANA DI MILAZZO...da me indicata ormai in tempi remoti come luogo ideale della ricerca boicottante e del piu poetico ritrovamento di se stessi a seguito dello smarrimento esistenziale.Via Pezza del Pioppo..il Teatro Curvone....la Grande Discarica sono gli elementi essenziali del nostro essere e del nostro progetto..che ultimamente trova un suo celebre collaboratore...e mi curo di sottolinearlo personalmente..in Carmelo Isgrò..che io stesso mi curerò di rendere partecipe delle nostre ricerche.Passata memoria di languidi ricordi....fu cosi che il mio viaggio nella piana in bicicletta si trasformò in scoperta esistenziale e nn flebile permanenza di suggestioni quasi mitiche,sicuramente oniriche e vagheggianti,che nell'animo si trasformano in puro sentimento e romanticismo.Trovai nella mia esperienza alla Grande Discarica linfa vitale,nutrimento divino,orgasmico ritrovamento di se stessi nella immutata realtà della frenesia dell'uomo in quanto tale.Trovai al Teatro Curvone il filo dei miei pensieri...la mia vera essenza..la mia commozione e la mia caratterizzazione personale e spirituale.Trovai a Via Pezza del Pioppo la riflessione piu acuta e i pensieri piu paradigmaticamente veritieri.Cari amici,cari alfieri,caro futuro Re,i miei piu sentiti ringraziamenti e il mio piu sincero augurio di lunga vita al nostro progetto. W LA CALIBRATA!!!!!!!!
Massimo Puleo
-------------------------------------------------------------------------------------------------

sabato 28 giugno 2008

Recital a sorpresa!!!!!!

Dovrebbe aver luogo domani, Domenica 29 Giugno un recital a sorpresa al teatro Curvone, con accesso libero. A quanto pare, l'idea sarebbe di Danilo Saddi, intenzionato a smorzare un po la tensione che si respira in questi giorni all'interno dei Direttivi della Nuova Ricerca Calibrata e della Fondazione Piana Infinita... a causa del nodo da sciogliere...Monarchia o Repubblica...?

sabato 21 giugno 2008

Nuovo componimento di Danilo Saddi di prossima uscita!!!!!!!

A.:A.:A.: Di prossima pubblicazione sul nostro circuito di siti, la lirica inedita di Danilo Saddi che fungerà da leit motiv per la stagione di prosa estiva. Secondo alcune indiscrezioni, il componimento dovrebbe essere dedicato alla nuova gloriosa versione della Calibrata, alla sconfitta del boicottaggio, e a chissà cos'altro...Al di là della pubblicazione on linea lo stesso Saddi vorrebbe anche leggerla in anteprima al teatro "Curvone" in occasione dell'incoronazione di Marco Parsi come Re della Piana dei Miracoli. Ambienti vicini a Francesco Terragna, probabile vice RE della Piana, danno per scontato il titolo della lirica, che dovrebbe essere: " Granelli di sabbia stellare: vento di siepe e luminescenza di spada".
L'Ufficio Stampa
----------------------------
BOICOTTAGGIO ORMAI ESTINTO: DI' LA TUA INVIANDOCI UNA MAIL ALL'INDIRIZZO: nuovacalibrata@live.it FRANCESCA STURNIOLO PUBBLICHERÀ' I VOSTRI SCRITTI SUI SITI IN NOME DEL NUOVO PROGETTO!!!
----------------------------

mercoledì 18 giugno 2008

Il cast per la stagione di prosa Estate 2008, prime conferme.

Si susseguono a ritmo frenetico, le indiscrezioni relative alla conferma del cast artistico per la Nuova ufficiale stagione di prosa della Nuova Ricerca Calibrata, per l'estate 2008.Propio il Direttore Artistico Danilo Saddi, ha risposto ad alcune delle nostre domande in seguito ad un incontro strettamente riservato col futuro Re della Piana Marco Parisi, tenutosi in alcune locations esclusive top secret, che a quanto pare, non sarebbero nella Piana. Riportiamo di seguito quelli che sembrano i nomi confermati per gli spettacoli in programma al teatro "Curvone":

La Nuova Ricerca Calibrata: -"Il Regno della Piana e l'Incanto di cielo e mare"- Progetto artistico e culturale per l'estate 2008
Un'idea di Danilo Saddi
con Carmelo Coppolino Billè

Il Cast:
Danilo Saddi
Marco Parisi
Massimo Puleo
Francesco Terragna
Maria Erminia
Padre La Spada
Carmelo Coppolino Billè
Mastro Pippo
...
Muse
Ancelle
Ninfe
...

martedì 17 giugno 2008

Nuovo film in arrivo per il Progetto!

"La Nuova Ricerca Calibrata sarà un film!" Queste le parole di un'entusiasta Marco Parisi futuro Re della Piana, prossimo all'incoronazione, che ha incontrato i giornalisti dalle parti di Via Policastrelli in località S.Pietro di Milazzo. Le riprese del film di fantascienza, di cui si è occupato l'ideatore di tutti i Progetti Danilo Saddi, ormai sono agli sgoccioli, ed il futuro monarca vuole far si che il Nuovo Progetto venga omaggiato doverosamente attraverso una pellicola apposita. Ambienti vicini a Saddi, garantiscono la collaborazione dell'amico Filippo Mammì, come regista per questa nuova avventura filmica per il cast della Calibrata. Le riprese dovrebbero partire entro l'estate. La trama? Non corrono voci ufficiali, ed è impossibile chiedere un'intervista a Parisi al momento, ma la trama dovrebbe essere incentrata proprio sul'evoluzione di questa Nuova Calibrata, da settembre 2007 ai giorni nostri.

lunedì 9 giugno 2008

Boicottaggio sconfitto quasi del tutto!!!!!! Si festeggerà l'evento al più presto presso il teatro "Curvone"...!!!!!!

Dati statistici L.A.B.:Boicottaggio sconfitto quasi del tutto. Solo il 2% di chi ama sparlare del Progetto e dei suoi partecipanti è a piede libero.
Sono stati diffusi da poche ore alcuni dati confortanti, da parte del L.A.B., una realtà strategica operativa che da un po di tempo interviene nella Piana ma non solo, per evitare che il seme del boicottaggio attecchisca. Nelle ultime due settimane, affermano i responsabili in una nota, il tasso di boicottaggio equivale al 2% rispetto al 98% del settembre 2007. Ennesima dimostrazione questa che, per i vili individui che amano sparlare, ormai, non c'è più scampo! Si ricorda tra l'altro, che il L.A.B., promuove anche alcuni incontri d riflessione attraverso i quali poter approfondire insieme innumerevoli tematiche legate ad una delle piaghe del millennio, appunto il boicottaggio.

venerdì 6 giugno 2008

La Calibrata: Confermato il nuovo cast?

Corrono molte voci per quanto riguarda il cast della stagione di prosa estiva. Danilo Saddi, incontrato dalle parti di P.zza Campanile, a seguito di un incontro con Carmelo Coppolino Billè, conferma a quanto pare tutte le presenze femminili e maschili insediatesi da settembre 2007...ance se alcune indiscrezioni vorrebbero l'inserimento soprattutto di molte donne. Sembrano tra l'altro ancora in corso le riprese del film tratto dalla Nuova Calibrata, in un set blindatissimo, realizzato quasi del tutto a Bastione. Inutile al momento cercare di avere qualche informazione sulla trama. A breve pubblicheremo l'elenco del cast confermato. Si attende un riscontro del Direttivo della Nuova Ricerca Calibrata.

domenica 18 maggio 2008

La Tavola Rotonda: Saddi, Parisi, Anania, Coppolino, Mastro Pippo, Padre La Spada, e tanti altri...E' lotta aperta al Boicottaggio!


E' prevista per domani, in una sede non ben specificata di Pace del Mela, la tavola rotonda della Nuova Ricerca Calibrata. I personaggi di spicco, che prenderanno parte all'incontro si confronteranno sui temi caldi della nuova stagione Pianese:La nuova raccolta di liriche di Danilo Saddi, dalla quale prenderà spunto anche un musical, la progettazione di uno spazio (probabilmente una tensostruttura) apposito per alcunui recital al coperto sotto il tetto di stelle del teatro "Curvone" di Via Filicusa, le riprese del lungometraggio tratto dal Progetto, l'annullamento del recital estivo...la lotta al Boicottaggio ed ai Boicottanti,varie ed eventuali. Saranno presenti anche alcune ragazze, desiderose di rivolgere alcune domande ai beniamini del Progetto.

Accesso garantito solo ai soci della Calibrata, al varco L.A.B. n. 10.
Nella foto in alto: Ricostruzione di un Hangar per il nuovo film di Danilo Saddi? Tensostruttura da adibire ai recital? -Grazie al fan che ci ha fatto pervenire questa foto!-

venerdì 9 maggio 2008

Torniamo con la Fantascienza! Danilo Saddi regista del prossimo film sulla Calibrata.



Un lungometraggio, un musical, ed una sorta di manifestazione canora, incentrata sulla reinterpretazione di alcuni classici della musica leggera italiana.Sono questi solo alcuni dei nuovi Progetti di cui ha parlato Danilo Saddi, Direttore Artistico della Nuova Ricerca Calibrata, mentre si trovava in giro per la Piana con l'amico Marco Parisi.Si attende con trepidazione, soprattutto l'inizio delle riprese del film tratto da questa colossale nuova Calibrata. Praticamente impossibile, riuscire ad avere, al momento, alcune anticipazionisulla trama e sui protagonisti. "Sarà un film di fantascienza."- Affermano alcuni addetti ai lavori che tengono al loro anonimato. Noi delle p.r. supponiamo che se questa affermazione è fondata, il movie dovrebbe trarre spunto proprio da alcuni fatti di cronaca che vedrebbero la Piana di Milazzo come teatro di alcuni fenomeni inspiegabili, classificabili come paranormali. Unica certezza al momento, è quella per quanto riguarda la regia che sarà dello stesso Saddi, autore anche del soggetto e della sceneggiatura."Abbiamo visto Danilo e Marco, assieme ad altri ragazzi, dalla parti del Curvone, lo scorso pomeriggio"- ci dicono alcune ragazze che sono residenti in Via Garrisi ed in Via Scaccia."Pensiamo che stiano effettuando i sopralluoghi poer le riprese del film"...Speriamo che queste amiche allora, abbiano ragione. Per la Nuova Calibrata, il ritorno ai temi paranormali segna un ritorno alle origini. Ma anche una rivalsa. Proprio la scorsa estate infatti, i boicottanti fecero di tutto per screditare ogni tesi (comprovata dalla scienza) correlata a spiegazioni paranormali di fenomeni paranormali in generale.Ulteriori dettagli, nei prossimi articoli.


Nella foto in alto, distinguiamo un oggetto volante non identificato: La Piana è una sorta di Area 51? Potrebbe essere questo il tema portante del film di Danilo Saddi

lunedì 28 aprile 2008

La Calibrata: citazione su un noto quotidiano

La Ricerca Calibrata nella sua nuova versione, continua a far parlare di se. Nel numero della Gazzetta del Sud del 25 Aprile scorso, è stato pubblicato un pezzo dell'amico Danilo Saddi, il quale ha avuto modo di citare alcune evoluzioni di questa grande iniziativa. Faremo il possibile per far pervenire a tutti, quanto prima, il testo integrale dell'articolo di giornale.

domenica 20 aprile 2008

Il Mega Recital di Ottobre? I Fan esclamano : "Calibrata, I love you!"

Attraverso questo post, noi del sito della Nuova Ricerca Calibrata ringraziamo di cuore, tutte le amiche e gli amici che hanno espresso una loro preferenza in merito al periodo più appropriato per organizzare il Mega Recital di poesia che si svolgerà proprio nell'esclusiva location del teatro "Curvone" di Via Filicusa dove da anni, i Progetti di Danilo Saddi prendono forma in chiave artistica ed esistenziale. Sono state espresse 11 preferenze e questo, senza ombra di dubbio è un segno tangibile che il Progetto continua ad entusiasmare ed a interessare sempre più sostenitori e sostenitrici. Risultano essere queste, vere e proprie dimostrazioni d'affetto nei confronti di Danilo and company. D'altro canto ormai, i boicottanti si sono eclissati, avendo capito di non poter competere con l'unicità del fenomeno culturale fatto Nuova, Eterna, ed Irripetibile, Calibrata!

martedì 15 aprile 2008

Calibrando e Varando...Intervista esclusiva a Danilo Saddi, che ci rivela in anteprima alune attività che caratterizzeranno i Nuovi Progetti!





Intervista a Danilo Saddi
"La mia Piana"
---------------------------------
Una laurea in Lettere, un'attività giornalistica ormai consolidata, ed una grande passione per la poesia. Ritratto del ragazzo della Piana, che infischiandosene dei giochi subdoli dei boicottanti, promette: "Continuerò a varare centinaia di progetti al giorno!"E tra una settimana,assieme agli amici di sempre, per la gioia del pubblico,si cimenterà in un recital incentrato sulla rilettura di una celebre opera di Vasco Pratolini!
----------------------------------
Milazzo- Non vogliamo certo chiosare dalle magistrali opere che a differenza del titolo dato a questo servizio, sono state una scritta da Karen Blixen, e l'altra diretta da Sidney Pollack, ma di certo il Progetto della Ricerca Calibrata è sulla bocca di tutti sia per la sua valenza culturale che per quella artistica. I protagonisti delle opere citate in precedenza, contemplavano i paesaggi mozzafiato del Kenya, è vero, ma i personaggi "creati" da Danilo Saddi non se la passano poi così male. La Piana di Milazzo, zona periferica alle porte della Penisola del sole, è sempre più un crocevia di arti. Le bellezze naturalistiche e la suggestione di un territorio dove l'identità bucolica non viene mai meno, costituiscono un connubio ideale dove poter piantare "semi di poesia e riflessioni esistenziali". Accantonato ormai il Vecchio Progetto,di cui l'unico confermato anche per quello attuale è l'amico di sempre Vincenzo Russo, Danilo Saddi dal Settembre del 2007 ha dato vita alla Nuova Ricerca Calibrata, ed ha creato la "Fondazione Piana Infinita". Mentre non ha intenzione di smettere di tirare fuori dal cilindro nuove idee e nuovi progetti artistici, abbiamo deciso di rivolgergli qualche domanda a seguito del successo dei recital di poesia da lui organizzati fino a qualche giorno fa presso il teatro "Curvone" di Via Filicusa.
I.: - Danilo, cosa ti ha spinto a rinnovare totalmente la Ricerca Calibrata?-
D.S.: "Il Progetto nasce da una profonda riflessione etica e morale. Nel 2004 io ed il mio migliore amico Vincenzo Russo, decidemmo di trasporre i nostri giochi d'infanzia attraverso la Ricerca Calibrata. Fu così che cominciammo a leggere poesie a destra e a manca, nella Piana. Adesso, nel 2008, io e Francesco Terragna che fa parte del Direttivo, abbiamo pensato di amalgamare a noi solo chi ama davvero la poesia ed il profondo senso dell'amicizia. Proprio per questo abbiamo una sorta di equipe di professionisti che seleziona i partecipanti ai recital..."

I.: -Fino al 2007 ti esibivi al teatro "Curvone" interpretando i versi contenuti nell'antologia "L'Eco del tempo". Adesso tu e gli altri artisti vi cimentate attraverso forme di espressione che sanno molto di teatro, di cinema, di letteratura, di arti figurative.La tua è voglia di sperimentare?
D.S.:"Penso che la sperimentazione si al centro dell'attività poetica. Lo stesso Padre Dante, ha scritto tra il 1200 ed il 1300, le pagine più belle della nostra letteratura, scegliendo strade nuove...evitando di incentrare la sua produzione solo su una schema. Noi vogliamo fare in modo che la Calibrata sia sempre più un'opera d'arte. Io personalmente seguo strade mie, soggettive e personali. Al centro del mio universo metto sempre una donna, una figura femminile. E non faccio altro che omaggiarla attraverso quella forma di comunicazione che più sento mia, appunto attraverso la poesia..."
I.: -A proposito di poesia, sappiamo che è parte integrante del Progetto anche Carmelo Coppolino Billè. Che rapporto hai con lui?-

D.S.:"Il rapporto con lui è fantastico. E' stato proprio lui, assieme ad un altro mio grande amico, Biagio Grillo, ad incoraggiarmi nel rendere pubbliche le mie poesie. Ho sempre scritto poesie, sin dai tempi delle scuole elementari. Ma non le facevo leggere a nessuno. Se non fosse stato per loro due, probabilmente Via PEzza del Pioppo" non l'avreste letta!" (ride...)
I.: -Per un mese intero, a cavallo tra marzo ed aprile siete stati di scena nella Piana ed al teatro Curvone. Il pubblico non è mai mancato. Cosa pensi di tutto ciò, adesso che la stagione di prosa è finita?-
D.S.: "Io stesso sono rimasto sbalordito dall'interesse che ha suscitato la Nuova Calibrata di recente. Tra l'altro, persone davvero molto valide come Marco Parisi, e Massimo Puleo hanno deciso, assieme ad altre e ad altri che non posso citare tutti per motivi di spazio sul vostro sito...(ride), di scritturarsi autonomamente per i recital. Pensavamo di organizzare i soliti 3 recital PAsquali, anche se adesso abbiamo un cast tutto nuovo. Siamo arrivati ad esibirci per 20 volte. Penso che questo sia un segno tangibile del fatto che LA Calibrata continuerà ad affermarsi".
I.: "Stai per pubblicare una tua nuova antologia. Cosa ne pensi dei boicottanti?"
D.S.:"Il Progetto è una forma d'amore. Purtroppo le nostre attività non sono state in fondo capite da chi ama diciamo, la critica gratuita. Bisogna fare attenzione però a saper discernere. C'è chi costruisce col dialogo, e c'è chi scade nella mancanza di rispetto e nell'insolenza.Io personalmente cerco di impegnarmi per il positivo. Tutto qui. Per quanto riguarda la nuova antologia, beh...sto apportando delle modifiche ai versi. Non ho molto tempo. Collaboro con alcune testate giornalistiche ed impartisco lezioni private. Spero comunque di ultimare il tutto entro la fine di aprile."
I.: -Ci puoi dare qualche anticipazione sulle liriche?-
D.S.: "Penso che qualche informazione sia già trapelata...Ad ogni modo, con queste mie liriche omaggio una donna. Una in particolare. La sogno costantemente e fa parte della mia vita. E' tutto per me. Non penso che sia il caso di aggiungere altro, visto che in fin dei conti la poesia è sempre stata, e sarà, la profusione, l'osmosi del sentimento universale che ci rende liberi e fautori di un mondo d'amore appunto".
I.: -Molte ragazze vi fermano per strada e vi chiedono del progetto. Tutti vogliono sapere cosa organizzerai per il futuro...Può dirci qualcosa?-
D.S.: "E' davvero sorprendente che molte ragazze ci appoggino. Personalmente sono stato lusingato dell'interesse e a Roma, e nella Piana. Al momento posso dirvi che stiamo facendo di tutto per valorizzare la Piana, che spesso è in alcune zone una vera e propria discarica a cielo aperto. Stiamo coinvolgendo molti volontari e varie associazioni ambientaliste. A quanto pare molte zone verranno bonificate. Speriamo davvero che la zona del teatro Curvone venga valorizzata visto che sto studiando per il Mega Recital che si terrà in estate o in autunno, e visto che molti vorrebbero dei recital su commissione..."
I.: "Cioè?"
D.S.: "Molte coppie di amanti e fidanzati ci chiedono di omaggiare il loro rapporto attraverso le esibizioni. Noi del Direttivo ci stiamo pensando. Penso comunque che qualora ci fossero degli introiti, saranno devoluti in beneficenza. Noi appoggiamo molto i clochard, ed i disperati di vario genere e tipo. Proprio fra una settimana dovremmo cimentarci in una sorta di rilettura dell'opera Cronache di poveri amanti,di Pratolini.Un romanzo che trovo molto attuale ed in linea...col Nuovo Progetto..."
Nelle foto inserite vediamo Danilo Saddi intento in varie esibizioni in auto, da Carmelo Coppolino Billè, ed al teatro "Curvone".

Francesca Sturniolo

venerdì 11 aprile 2008

Intervista esclusiva al Direttore Artistico di tutti i Progetti!

Stiamo per intervistare in esclusiva per il sito della Nuova Ricerca Calibrata, il Direttore Artistico Danilo Saddi. Sono davvero tantissime le richieste di informazioni sul futuro delle successive stagioni di prosa, che ci sono pervenute in redazione dai vari fan club a noi afferenti! Abbiamo deciso di soddisfare le esigenze di tutte, ponendo alcuni interrogativi alla star della Piana. Al più presto pubblicheremo su questo sito il testo integrale dell'intervista.

lunedì 7 aprile 2008

A Progetto al momento concluso, si attende la Conferenza stampa!!!!!

Un successo strepitoso ha caratterizzato questa lunga edizione della Nuova Ricerca Calibrata, che ha visto protagonisti Danilo Saddi ed i nuovi Alfieri, nelle suggestive locations di sempre...e cioè quelle della Piana di Milazzo. Gli appuntamenti che hanno registrato il sold out a livello di presenze di pubblico, sono stati caratterizzati da moltissimi recital di poesia, attraverso i quali le liriche vecchie e nuove che accompagnano i voli pindarici e le evoluzioni esistenziali dei liberi artisti della Piana, hanno così emozionato tutti, nessuno escluso. E' chiaro però che l'accesso al teatro Curvone, è stato limitato solo a chi appoggia il Progetto. Di fatti recenti disposizioni , impediscono ai boicottanti di poter interferire rispetto alla programmazione. Le più sofisticate misure di sicurezza garantiscono la fruibilità delle zone teatro dei recital e degli show, in maniera ordinata senza che nessuno interferisca. E' delle ultime ore un dispaccio di Agenzia attraverso il quale, non sarebbero poche le fans disposte ad incontrare i nuovi eroi della Calibrata. Purtroppo per loro, però, lo show al momento è in pausa. Un prossimo appuntamento degno di nota, potrebbe essere quello della conferenza stampa di fine stagione, alla quale dovrebbero prendere parte tutti i nuovi protagonisti. Ancora risulta essere top secret il nome del luogo dove il tutto dovrebbe svolgersi.

domenica 6 aprile 2008

Calibrapiana: Nuova Versione!!!!

Ormai la Ricerca Calibrata, risulta essere sempre più un successo, grazie all'operazione di rinnovo da parte degli organizzatori. Adesso il cast è costituito da membri validi e di sesso femminile e maschile, che credono davvero nelle finalità artistiche e socio culturali, di tutto ciò che Danilo Saddi e l'Associazione Culturale della Parrocchia di S.Pietro di Milazzo, decidono di varare per un mondo migliore, ma in questi casi per una "Piana migliore".Durante una conferenza stampa, svoltasi oggi a P.zza Campanile, il nuovo regista del Progetto, Francesco Terragna, ha invitato la cittadinanza a prendere parte al primo "episodio" di un nuovo esperimento che nasce proprio da un'idea di Danilo Saddi. "Calibrapiana: Nuova Versione". E' questo il titolo di un nuovo progetto che in un certo qual modo prende le mosse da una precedente iniziativa correlata alla vecchia Ricerca Calibrata." Il primo appuntamento con il Calibrapiana-afferma Francesco Terragna- fu un po un insuccesso, per via dei vari personaggi boicottanti che ai tempi si insediarono sempre più. Adesso, con un cast del tutto nuovo, possiamo contare su chi ci ama davvero, e su chi ha capito davvero che noi del Progetto abbiamo delle finalità ben precise che vanno a di la dell'intento di giocare e di perdere tempo tra i luoghi ameni della Piana. L'appuntamento è quindi per oggi pomeriggio al teatro "Curvone". Dovrebbero essere presenti i nuovi protagonisti di sempre. A quanto pare, però, Danilo Saddi, avrebbe invitato l'amica Maria Erminia, una delle nuove ragazze convinte di voler appoggiare il Progetto.

giovedì 27 marzo 2008

Un recital...al crepuscolo...e tra le tenebre esistenziali.





























Un tripudio di fan ha assediato la Piana di Milazzo, nel pomeriggio di oggi, per il recital "a sorpresa" organizzato da Danilo Saddi, in virtù del grande interesse di pubblico nei confronti della Nuova Ricerca Calibrata! I versi tratti dall'antologia L'Eco del tempo, sono strati recitati e in Via Due Bagli, con tanto di blocco del traffico stradale, ed in quel di Via Filicusa presso la suggestiva location del teatro Curvone. Da segnalare per l'esibizione,la partecipazione e del suddetto Danilo Saddi, da tempo Direttore Artistico di tutti i progetti che si svolgono nella Piana, e di Marco Parisi e Massimo Puleo, nuovi alfieri. Presenti oggi, anche due fan fedelissimi che sono riusciti a regalarsi un racital tutto per loro, assieme ai loro beniamini.
Domani si replica, per soddisfare le esigenze di chi ancora sogna di poter prendere parte ad un recital nella Piana dei Miracoli.
Vi proponiamo in esclusiva alcuni scatti, e vi garantiamo che faremo il possibile per inserirne altri quanto prima!

La Calibrata: Causa di vita!

Un folto gruppo di fan, e lo scenario, inconfondibile: quello del teatro "Curvone" di Via Filicusa, gestito dalla Fondazione Piana Infinita! Cosa manca? Un libro di poesie, e...tanta voglia di confermare sempre più la valenza dei progetti! Queste informazioni, potrebbero bastare per fare sapere a chi, con affetto segue questa "catena" di blog incentrati sulla Nuova Versione della Ricerca Calibrata, che tra poco sta per svolgersi nella suddetta location un recital. L'ennesimo direte voi...Ma non l'ennesimo in termini di trasposizione artistica! Di fatti, ospiti d'eccezione, saranno i due nuovi alfieri Marco Parisi, e Massimo Puleo. Ci sarà anche Danilo Saddi, che, nonostante innumerevoli impegni giornalistici ha deciso di non mancare. Non si esclude anche un simposio ad hoc con Carmelo Coppolino Billè, poeta e personaggio di spicco della Nuova Ricerca Calibrata.

martedì 25 marzo 2008

Il Backstage fotografico del recital di poesia per la Nuova Ricerca Calibrata!





























...A grande richiesta, pubblichiamo di seguito alcuni degli scatti effettuati in località S.Pietro di Milazzo, nei giorni di Pasqua, in occasione di un nuovo recital di poesia organizzato da Danilo Saddi per la Nuova Ricerca Calibrata. Hanno partecipato all'evento, oltre alle immancabili figure femminili, gli amici del Circolo Culturale della Parrocchia di S.Pietro di Milazzo, il poeta Carmelo Coppolino Billè, ed il nuovo alfiere della Calibrata Marco Parisi...

domenica 23 marzo 2008

I momenti magici e la correlazione Divina della Nuova Calibrata

"...La Ricerca Calibrata è un progetto destinato a durare in eterno!". Sono queste le parole di un entusiasta Carmelo Coppolino Billè, poeta Milazzese da tempo impegnato con Danilo Saddi sul fronte di vari progetti artistici e culturali. Nella giornata d ieri, infatti, presso le esclusive locations di S.Pietro, nota frazione del comprensorio di Milazzo, si è svolto un nuovo recital incentrato sulla Nuova Fase divulgativa della Calibrata. Non sono mancate le riflessioni per quanto concerne il periodo Pasquale che tutti noi stiamo vivendo in questi giorni, così come non sono mancate alcune indiscrezioni sui nuovi avvenimenti che caratterizzeranno le attività del cenacolo umanistico che affiancato dai membri della "Fondazione Piana Infinita", farà in modo di far librare in volo attraverso le ali della poesia, un segnale di speranza.
Hanno partecipato all'iniziativa anche Danilo Saddi in quanto direttore artistico di tutti i progetti, molte ragazze della Piana, il suddetto Coppolino, e l'amico di sempre Marco Parisi che, affascinato da alcuni versi recitati ha confermato la sua presenza anche per il prossimo recital che avrà luogo a breve al teatro "Curvone" di via Filicusa, in una zona di confine ormai nota: quella tra le frazioni di S.Marco e Bastione.
Nella foto in alto: Carmelo Coppolino Billè e Danilo Saddi durante il recital di poesia.

-A breve in esclusiva per le fans della Calibrata, il backstage fotografico del recital svoltosi ieri nella Piana!-

sabato 22 marzo 2008

"Una Calibrata per te"- Primo atto!!!!! -


Sta per cominciare in quel di S.Pietro di Milazzo, uno dei primi recital di poesia a scopo di beneficenza, organizzati da Danilo Saddi, nell'ambito delle attività correlate al progetto "Una Calibrata per te". A differenza delle edizioni precedenti ogni trasposizione artistica si evolve sulla scia della Nuova Ricerca Calibrata attraverso la quale solo gente competente e motivata farà parte del cast. Al centro della scena, quest'oggi, assieme a Danilo Saddi, ci saranno varie amiche della Piana di Milazzo, appassionate di poesia, e i due alfieri della Calibrata Marco Parisi e Massimo Puleo. Star d'eccezione del raduno sarà il poeta Carmelo Copplino Billè, il quale non disdegnerà neanche per quest'occasione dal deliziare il pubblico coi suoi versi. Il suddeto autore di fatti è uno dei più prolifici a livello nazionale. Le sue poesie di fatti, hanno spesso rappresentato una coscienza popolare ed artistica, nel contesto di varie manifestazioni culturali svoltesi in varie location del nostro Bel Paese. Anche il suddetto Danilo Saddi, esordirà con alcuni propri componimenti incentrati sull'evanescenza della figura femminile che al giorno d'oggi-afferma l'autore- è sempre più motore immobile di ogni nuovo pellegrinaggio...nella Piana della nostra esistenza e non...-

***U.S.N.R.C.***
Nell'immagine sopra, il Teatro"Curvone".
La Nuova Ricerca Calibrata,
e la Fondazione "Piana Infinita"
si prefiggono di poter salvaguardare
il territorio della Piana,
che purtroppo appare,
spesso degradato.

giovedì 20 marzo 2008

La Nuova Ricerca Calibrata: Saddi e Terragna assieme per un nuovo Progetto che riparte dalla Piana di Milazzo. Molte donne faranno parte del cast.

"...La Ricerca Calibrata torna per la gioia di tutte le amiche e di tutti gli amici, che l'hanno seguita con affetto ed interesse in questi anni. A differenza del passato però, il cast è del tutto rinnovato. L'itinerario artistico e filosofico, prende le mosse da una voglia di diversificare le attivazioni culturali, in maniera tale da fare interagire con il Direttivo e con gli esponenti di spicco, solo ed esclusivamente gente preparata. Gente che abbia una cultura alle spalle, e gente che sappia capire la cultura dell'amore nella vera e propria accezione del termine. Proprio per questo, sono stati aperti i casting di recente. Molte gentili donzelle sono state selezionate e faranno parte di alcuni recital di poesia che prenderanno spazio nell Piana di Milazzo nei prossimi mesi. Molti raminghi viaggiatori poi faranno parte del cast e artistico e tecnico, per far convogliare così idee per il positivo dell'esistere e per un mondo migliore, affinché ogni Calibrata divenga un viatico per cambiare il mondo partendo dalla contemplazione del sacro fuoco dell'arte.
Direttori artistici della Nuova Calibrata sono Danilo Saddi e Francesco Terragna. Collaborano poi il poeta Carmelo Coppolino Billè, assieme agli amici ed ai sostenitori vari della Parrocchia di S.Pietro di Milazzo. Attualmente si stanno considerando le richieste di alcune ragazze di S.Pietro di Milazzo, le quali vorrebbero prendere parte al Recital del secolo..."

-Ulteriori dettagli verranno inseriti nella sezione apposita "Che cos'è la Nuova Ricerca Calibrata"-

Grazie ai nuovi web master, davvero efficentissimi!!!!!!!! :-)

***Direttivo della Nuova Ricerca Calibrata***

domenica 10 febbraio 2008

Il sito internet del Nuovo Progetto di Danilo Saddi

Stiamo lavorando al nuovo sito internet...

Con celerità troverete news ed approfondimenti sulle nuove stagioni di prosa!