Un progetto di Danilo Saddi. Co-direzione artistica di Francesco Terragna.

lunedì 29 settembre 2008

Il Carteggio Aureliano: domani la pubblicazione.

E' ufficiale: il mitico Segregato, Lui, Aurelio Malandrino ha contattato Danilo Saddi. A quanto pare, i temi trattati andrebbero oltre qualsiasi tipo di trascendentale concezione...Inutile dire che non si contano i suicidi da parte di chi inneggia al progetto quotidianamente ed incessantemente... ( E' di ieri la notizia di una donna che in Florida, è rimasta un giono intero sul davanzale della sua finestra cantando "Calibrata Calibrata ohhhhhhhh yeeeeeeeeeeeeeeeee..."...) :-)
In ogni caso troverete domani on line la mail di Aurelio... La notizia ci è stata fornita dall' Alfiere Storico Francesco Terragna a seguito di un incontro strettamente riservato assieme a Danilo Saddi, e gli alti vertici della Nuova Ricerca Calibrata (2?) e della Fondazione Piana Infinita.

giovedì 25 settembre 2008

La Nuova Ricerca Calibrata 2? Sotto filone narrativo dal titolo: Suggellando il crogiuolo di partecipanti?

Abbiamo appreso da poco, che Danilo Saddi, Direttore del Progetto, avrebbe preso parte ad una riunione straordinaria assieme agli alti Vertici della Nuova Calibrata e della Fondazione Piana Infinita. Oggetto dell'incontro? Il Nuovo titolo del Progetto.
Secondo una soffiata il nuovo ciclo narrativo (che prenderà il via tra ottobre e novembre) dovrebbe riportare il seguente titolo:
"La Nuova Ricerca Calibrata 2: Suggellando il crogiuolo di partecipanti..."

venerdì 5 settembre 2008

Aurelio: Il Ritorno?

Ormai è noto, cari amici del Progetto, che Danilo Saddi ha rinnovato il Progetto in tutto e per tutto. Sembrà però, che dal passato voglia riapparire uno dei personaggi chiave, che a differenza di altri...non ha mai e poi mai boicottato. Un personaggio sincero e leale, che ha sempre appoggiato la Causa Calibrante. Stiamo parlando di Aurelio, Il Segregato. Questa figura emblematica, che dovrebbe entrare in scena ancora una volta nel contesto dei prossimi recital.